Share

About

About

Lo studio IRODA si forma nel 2012 a Vicenza dall’incontro di architetti provenienti da una formazione universitaria comune, università IUAV di Venezia, ma con differenti esperienze come singoli professionisti e come studi associati.
IRODA è uno studio di architettura all-in-one costituito da un team di Architetti, giovani Designer, che con professionalità ed ironia, affrontano i temi del progetto e dell’innovazione d’immagine per diversi settori di impresa e su varie scale di intervento sia per aziende che per privati in ambito nazionale ed internazionale: retail, design, allestimenti, edilizia privata.

La progettazione segue un percorso coerente finalizzato alla realizzazione basata su sperimentazione, prefabbricazione e l’impiego di tecnologie sostenibili al fine di proporre ai propri clienti una progettualità fondata su percorsi innovativi di ricerca incrociando esperienza e professionalità artigianali maturati in anni di collaborazione.

IRODAstudio è formato da Luca Guoli, Enrico Oliviero, Dario Morbin.

Nell’ambito della progettazione architettonica abbiamo al nostro attivo numerosi progetti, riguardanti manufatti architettonici a destinazione pubblica e privata, gestione di eventi, allestimenti e progettazione del paesaggio. Parallelamente ci occupiamo sia del design-prodotto, che del retail per diverse aziende internazionali del campo della moda, della tecnologia e degli accessori.
I nostri progetti sono presenti nelle principali sedi fieristiche internazionali e nazionali di USA, Europa, Asia, Sud America, Emirati Arabi.
Alcuni clienti, per cui abbiamo sviluppato progetti per negozi singoli e per “catene di negozi”, sono: Geox, Valentino Fashion Group e Askoll.

Luca Guoli

Architetto

Enrico Oliviero

Architetto

Dario Morbin

Geometra

Negli anni l’attività è stata così suddivisa:

0
Progetta tra allestimenti, stand e corner

0
Progetti tra negozi, uffici, architettura d’interni e Showroom

0
Progetti di edilizia

Consulta il nostro Portfolio Completo